giovedì 20 gennaio 2022

COSA SI NASCONDE DIETRO UN ATTACCO DI PANICO

 





Dapprima ti senti agitato, irrequieto, percepisci un tremore interno, sudi freddo, il tuo cuore comincia a battere forte, ti senti soffocare, hai paura di morire! Aiutoooo!

Ecco, è così che ti senti quando arriva l’attacco, vero?

Non è una bella sensazione, lo so!

Dovresti provare a metterti in ascolto della tua anima che da tanto tempo sta cercando di comunicarti qualcosa ma tu non l’ascolti, e allora lei non può fare altro che darti delle scosse, dall’interno, nella speranza che tu possa destarti e darle ascolto!

La tua anima è la vera essenza di te stessa/o. Dentro di te la senti quella vocina che ti indica la strada da percorrere, ma tu, non vuoi ascoltarla, perché hai paura di intraprendere quella strada, forse per paura del giudizio, per la paura di rimanere sola/o, o per la paura di non farcela! Ma dentro di te sai che è la sola cosa giusta da fare. Fino a quando non ascolterai la tua anima, i tuoi attacchi non passeranno!

Ricordati, noi veniamo alla vita per intraprendere un determinato cammino. Se deviamo da quello, non possiamo mai essere felici.

Il cammino ci viene indicato dal nostro cuore, da quella scintilla divina che è dentro ognuno di noi, e se ci affidiamo ad essa e abbiamo fiducia in essa, la nostra vita non potrà che essere Meravigliosa!!!!💗

 

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RUBRICA SUGLI OLI ESSENZIALI: OLIO ESSENZIALE DI CISTO

  Clicca qui per il video👇 Ottenuto dalla distillazione a vapore delle foglie e dei rametti, l’olio essenziale di cisto è antinfettivo, imm...