giovedì 9 marzo 2023

ENTITA’ SPIRITUALI: UNA REALTA’ INVISIBILE MA REALE! COSA FARE?

 

Non siamo soli!


Noi non li vediamo ma possiamo percepirli. E possiamo percepire se si tratta di energie positive, di luce, o energie negative provenienti dalle tenebre!

Si tratta di una realtà invisibile ma reale, che può essere percepita solo attraverso la fede e l'esperienza personale.


Le entità spirituali possono essere percepite in diversi modi. Alcune persone le percepiscono come presenze fisiche, mentre altre le percepiscono come energie sottili. Altre ancora le percepiscono come voci o visioni.

Molti bambini fino ai sei anni, riescono addirittura a vederli! Spesso loro non ne parlano perché sanno di non essere creduti, ma a volte, quando si tratta di entità negative, ne vengono spaventati a morte!

Ecco perché come genitori dovremmo cominciare ad essere consapevoli di determinate realtà così da poter assicurare e dire ai nostri cuccioli come comportarsi!


Le entità spirituali sono esseri soprannaturali che vivono in un mondo parallelo al nostro. Possono essere guide spirituali, angeli custodi o spiriti guida che ci aiutano a trovare la nostra strada nella vita e in questo caso possono essere una fonte di grande ispirazione e guida. Possono aiutarci a trovare la nostra strada nella vita, aiutarci a superare le sfide e a raggiungere i nostri obiettivi. Possono anche aiutarci a comprendere meglio noi stessi e a raggiungere una maggiore consapevolezza.



Ma purtroppo possono essere anche spiriti di bassa frequenza o demoni che cercano di distrarci dal nostro cammino e di infastidirci in tutti i modi.

In questo ultimo caso, nessuna paura.

Inanzitutto devi sapere che queste entità negative, se si incrociano con il nostro cammino, è perché  entrano in risonanza con noi, e con le nostre basse frequenze. Indi per cui la prima cosa da fare è mantenere alta la nostra vitalità attraverso una buona e sana alimentazione, esercizio fisico e pensieri positivi.




In molti dei casi, si tratta di anime defunte rimaste bloccate sulla terra perché troppo attaccate alla materia. E quindi magari attaccate alla loro casa nella quale hanno vissuto! E non volendo che nessuno la occupi cominciano a dare fastidio a chi ci abita! In questo caso è possibile parlarci chiedere cosa vogliono e cercare di convincerli ad andare verso la luce, attraverso una preghiera.


In altri casi, si tratta di demoni, entità negative che vogliono prendersi la nostra energia, facendo leva sulle nostre paure!

In questi casi, prima di tutto: NON AVERE PAURA!

Poi, procedere spesso alla purificazione energetica della casa con salvia bianca e sale e PREGARE!

La preghiera crea una alta frequenza per loro insopportabile, quindi la prima cosa che fanno è andare via!

La sera prima di andare a dormire mettere sul comodino un bicchiere di vetro trasparente riempito di acqua per metà! Durante la notte non berla e gettarla il mattino seguente.

Spero vi sia stata di aiuto!

Se avete di questi problemi e volete parlarne non esitate a contattarmi!


Stefania Rosiello Naturopata

Trattamenti Shiatsu, Fiori di Bach, Aromaterapia,

Counseling, Training Autogeno, TTRT, FEEL, Lavaggio Energetico emozionale

Cell:338 41 79 810

stefania.rosiello@libero.it

Facebook:SteRos -DiamoSpazioallaNaturopatia

https://diamospazioallanaturopatia.blogspot.com

 




Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RUBRICA SUGLI OLI ESSENZIALI: OLIO ESSENZIALE DI CISTO

  Clicca qui per il video👇 Ottenuto dalla distillazione a vapore delle foglie e dei rametti, l’olio essenziale di cisto è antinfettivo, imm...